FAQ
GIERRE - SERVIZI E CONSULENZA

Di seguito le domande che ci vengono poste più spesso.

- Modulo disdetta da inviare con raccomandata AR:
Recesso fisso Sky
Recesso fisso Tim
Recesso fisso Wind P.Iva
Recesso fisso Wind Privato
Recesso Sim Fastweb
Recesso Sim Illiad
Recesso Sim Tim Ricaricabile
Recesso Sim Wind
Recesso Sky TV
Recesso Tim Vision Box
- Documenti d’identità (carta di identità/patente/passaporto e tessera sanitaria);
- In caso di modem in comodato d’uso sentire il proprio gestore per sapere come restituirlo.

- In caso di Wind3 e Sky, il modem arriva sempre prima dell’attivazione;
- In caso di Fastweb, il modem arriva dopo che viene in tecnico qualora è una nuova attivazione o qualche giorno prima qualora fosse un passaggio del numero fisso.

- Documenti d’identità (carta di identità/patente/passaporto e tessera sanitaria);
- Foto della sim qualora si volesse mantenere il proprio numero di telefono mobile;
- Coordinate bancarie per ricarica automatica.

- Documenti d’identità (carta di identità/patente/passaporto e tessera sanitaria);
- E-mail per lo sky-id;
- Coordinate bancarie.

- Denuncia dei carabinieri per smarrimento o furto (OBBLIGATORIA);
- Documenti d’identità (carta di identità/patente/passaporto e tessera sanitaria).

- Se collego lo stesso account Google sul nuovo telefono trasferisci tutti i dati salvati sullo stesso;
- Se collego i dispositivi tramite cavo o Wi-Fi (con le apposite applicazioni) si riescono a trasferire tutti i dati sul nuovo telefono;
- Se il telefono vecchio non è funzionante non si può recuperare nulla se non i dati salvati su Google

- Per le utenze mobili e fisse i controlli in negozio vanno fatti ogni 24 mesi circa;
- Per le utenze sky i controlli in negozio vanno fatti ogni 18 mesi;
- Per Luce e gas i controlli in negozio vanno fatti ogni 12 mesi.

- Documenti d’identità (carta di identità/patente/passaporto e tessera sanitaria);
- Dati catastali più contratto di locazione se è in affitto;
- Coordinate bancarie se si vuole la domiciliazione.

- Documenti d’identità (carta di identità/patente/passaporto e tessera sanitaria);
- Bollette del vecchio fornitore;
- Coordinate bancarie se si vuole la domiciliazione.

- Per quanto riguarda le utenze di luce lo switch con voltura si può fare tranquillamente sempre con la stessa documentazione richiesta per gli switch normali;
- Per quanto riguarda le utenze di gas non si può fare direttamente:
1) Fare prima la voltura con l’attuale fornite e poi lo switch;
2) Fare lo switch a nome del vecchio intestatario e poi fare la voltura con il nuovo fornitore.

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Orari

Lunedì - Venerdì:
9.30 - 12.30 | 15.30 - 19.30

Sabato: 9.30 - 12.30

Domenica: Chiuso

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Martedì - Sabato:
9.30 - 12.30 | 15.30 - 19.30

Domenica: Chiuso

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